Sede territoriale di L'Aquila

Gruppi di Evoluzione e Crescita Personale

“Se è la pace che vuoi, cerca ci cambiare te stesso, non gli altri.

E’ più facile proteggersi i piedi con delle pantofole che ricoprire di tappeti tutta la terra.”

(Anthony De Mello)

 

Gruppi esperienziali (max 12 persone) agevolati da psicologi-psicoterapeuti secondo la metodologia del Counseling Pluralistico Integrato, volta a comprendere l’individuo nelle sue molteplici manifestazioni di “essere”, “appartenere” e “divenire”.

Le sedute (2  al mese) hanno la durata di 2 ore circa.

L’ingresso al gruppo è aperto (previo colloquio individuale con il conduttore) e l’uscita avviene a conclusione del proprio percorso individuale di evoluzione e crescita personale.

L’obiettivo  è migliorare la Qualità della Vita attraverso una maggiore consapevolezza di sè; esso mira al potenziamento delle risorse individuali in un contesto protetto, professionale e riservato, di gruppo.

Attraverso momenti di condivisione, di esplorazione, di espressione dei vissuti e delle emozioni, esso favorisce la sperimentazione delle proprie risorse, il modellamento con le risorse degli altri e lo sviluppo creativo del potenziale umano e del Sé.

ATTIVI TUTTO L’ANNO

  • 2 LUNEDI  al mese  h. 18:30-20:30 conduzione dott.ssa Carla Iorio (psicologa-psicoterapeuta-counselor)
  • 2 MARTEDI al mese h. 18:30-20:30 conduzione dott.ssa Lucia Masiello (psicologa-psicoterapeuta-counselor) e dott. Alex Granata (psicologo-psicoterapeuta)
  • 2 GIOVEDI al mese h. 18:00-20:00 conduzione dott.ssa Carla Iorio (psicologa-psicoterapeuta-counselor)

 

Per appuntamenti e informazioni ulteriori scrivere a aspiclaquila@gmail.com

 

 

Inizio pagina